Progetti di educazione alimentare nelle scuole

Questi progetti di educazione alimentare sono destinato a tutti, grandi e bambini.

Il corso ha un carattere divulgativo.
Sarà suddiviso in diversi capitoli che trattano in modo semplice e diretto le basi scientifiche fondamentali dell’alimentazione umana. L’obiettivo è quello di spiegare concetti e termini nei quali spesso ci imbattiamo, dare ad ognuno il corretto significato per evitare fraintendimenti e la confusione che spesso ne nasce.
Il corretto significato dei termini usati, la conoscenza dei principi fondamentali, alcune informazioni di base, permettono di evitare errori grossolani fatti anche in buona fede e di fare scelte adeguate più adeguate.

Eventuali approfondimenti o argomenti specifici possono essere richiesti a info@alimentamente.it

 

In sintesi: Progetti di educazione alimentare nelle scuole primarie-secondarie-medie-superiori, Percorso di educazione alimentare, Attività di educazione alimentare, Consulenza Nutrizionale personalizzata online o in studio su appuntamento, Consulenza dieta personalizzata, Consulenza dietista nutrizionale, Patologie che necessitano una terapia nutrizionale, Disturbi del comportamento alimentare, Chirurgia bariatrica per il trattamento della grande obesità, Consulenza obesità infantile grave.