Percorso nutrizionale personalizzato

IL METODO IN SINTESI

1) Partiamo dal qui e ora. Il tuo disagio mi aiuterà a comprendere LO STATO ATTUALE DELLA TUA “CASA” (oltre alle diverse componenti emotive, psichiche ed emotive viene data particolare allo stato fisico, valutandolo anche con l’ Analisi della composizione corporea effettuata con il Bio-impedenziometro BIOSmart ).
2) A seconda delle priorità ti aiuto a fare i cambiamenti necessari. E’ importante sapere che, come per i lunghi viaggi, va fatto un passo alla volta e che i cambiamenti drastici risultano spesso improduttivi e distruttivi.
3) Insieme individueremo le strategie più efficaci, rispettando le esigenze individuali, ma che non entrano in conflitto con l’obiettivo comune (benessere psicofisico).


COSA USO:

1) il colloquio (studio, contatto skype mariateresamorandini)
2) se necessario il diario alimentare (fatto con le mie indicazioni)
3) compiti per casa stabiliti di volta in volta assieme.

Non ti offro la soluzione dei tuoi problemi, ma ti aiuto a capire la priorità del momento e sperimentare la possibilità di FARE subito qualcosa che, anche se apparentemente piccolo, porta profondi cambiamenti.


COME DIRE:

“FAI QUELLO CHE VA FATTO NEL MOMENTO PRESENTE, FOSSE ANCHE PORTARE FUORI LA SPAZZATURA DA CASA TUA, E APPREZZA LA POSSIBILITA’ DI FARLO, NON E’ DA TUTTI.”


Se vuoi saperne di più iscriviti alla Newsletters e riceverai il 1° capitolo in omaggio dell’ eBook:
 “Percorso Nutrizionale Personalizzato”
(RICORDATI DI CONTROLLARE NELLA SPAM)